statistiche accessi

x

Al via la nuova stagione firmata Palapye dal 1 aprile Daniele, Serenella e i ragazzi dello staff, vi aspettano nel loro angolo di Paradiso

1' di lettura Senigallia 30/03/2023 - Aprile è il mese dei nuovi inizi, delle belle giornate, della convivialità. A Senigallia, sul lungo mare Mameli al civico 142 ad attendervi c'è la riapertura dell'oasi gastronomica di mare sulla spiaggia: il Palapye.

La storica gestione di Daniele e Serenella rendono il locale conosciuto e apprezzato dai Senigalliesi e non solo.

Come di consueto sarà aperto dal mattino fino a tarda sera, per scandire ogni momento della giornata, il ristorante è sempre più attento ad una clientela esigente, di certo non mancheranno i tipici piatti marinari (abbondanti) e cucinati in maniera tradizionale, come gli antipasti, i primi, gli arrosti, gli spiedini e l'immancabile fritto misto.

La sera la proposta si arricchisce del servizio pizza, ma è possibile gustare al locale o da asporto un pasto veloce, come hamburger, piade e panini.

Il Palapye è il locale perfetto anche per le famiglie e per i bambini, grazie ad un'ampio spazio giochi a loro dedicato, mentre i genitori potranno bersi in totale relax un buon aperitivo. Saranno disponibili inoltre i gelati, anche al cono e in coppetta, le patatine, diversi snack e tutto ciò che può allietare la sosta e rendere ogni momento indimenticabile.

Per ogni occasione speciale, per un compleanno, per una cena di classe è possibile riservare un tavolo e mangiare con i piedi sulla sabbia.

Vi consiglio la prenotazione anche in vista delle prossime imminenti festività.

Palapye

lungomare Mameli, 142 (zona Cesanella) Senigallia

tel.071.63062

per info mail to: info@residencelanave.it

FACEBOOK








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-03-2023 alle 19:00 sul giornale del 31 marzo 2023 - 1728 letture

In questo articolo si parla di attualità, spiaggia, senigallia, pubbliredazionale, mare, Ristorante, pesce, pizza, panini, palapye

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYjw

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode