x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Travolta mentre attraversava la strada: non ce l'ha fatta la 83enne di Borgo Ribeca

1' di lettura
10052

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Non ce l'ha fatta Valentina Renzi, l'anziana di 83 anni, travolta da un'auto sabato mattina mentre attraversava la strada con il suo cagnolino al guinzaglio. La donna è morta all'ospedale di Torrette dove si trovava ricoverata in progrosi riservata.

Valentina, originaria di Corinaldo ma da anni residente in via d'Iseo, è stata investita da una Seat Ibizia, condotta da una 72enne di Senigallia, in via Po, all'altezza del cavalcavia. Nell'impatto la Renzi è stata sbalzata violentemente a terra e il suo cagnolino è morto sul colpo. Constatata la gravità delle sue condizioni, Valentina è stata subito trasferita in eliambulanza all'ospedale di Torrette.

Sul posto insieme ai sanitari era intervenuta anche la Poliizia Locale che ha effettuato i rilievi. La 72enne che era alla guida della Seat Ibiza avrebbe riferito non aver visto la donna, probabilmente abbagliata dal sole. Ora, con il decesso di Valentina, l'automobilista è indagata per omicidio stradale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2023 alle 09:50 sul giornale del 28 marzo 2023 - 10052 letture






qrcode