statistiche accessi

x

Auto centra uno scooter con due giovani e scappa. E' caccia al pirata su un suv

1' di lettura Senigallia 26/03/2023 - Grave incidente nella notte tra venerdì e sabato lungo la strada comunale Scapezzano Roncitelli. Lo scooter con due ragazzi a bordo è stato centrato da un'auto che li ha scaraventati nel fosso a lato della carreggiata.

Il mezzo, probabilmente un suv, non si è fermato a prestare soccorso allontanandosi velocemente dal luogo dell'incidente. I due ragazzi sono rimasti entrambi feriti, ma ad avere la peggio è stato il passeggero dello scooter, un 15enne. Sul posto il 118 e i carabinieri. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso a Torrette. Ha riportato una serie di fratture. E' stato operato e l’intervento è andato bene, ma la ripresa richiederà un po' di tempo.

I carabinieri sono al lavoro per le ricerche del conducente del suv. Stanno cercando eventuali testimoni e l'attenzione è concentrata su alcuni pezzi dell’autovettura che è scappata e che sono rimasti a terra dopo l’impatto, con i quali si pensa di riuscire a individuare il mezzo. Sono in corso verifiche di una serie di persone e veicoli sospettati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2023 alle 13:28 sul giornale del 27 marzo 2023 - 8788 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dZrt





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode