x

Notizie in tempo reale su Whatsapp, ecco il nuovo numero per chi non riceve più le notizie

1' di lettura Senigallia 20/03/2023 - Da qualche giorno l'app di messaggistica Whatsapp ha bloccato due dei quattro numeri da cui Vivere Senigallia invia le notizie.

Sono diversi i lettori che lamentano la mancanza degli aggiornamenti quotidiani sulle notizie più importanti della città. Se anche tu non ricevi più le notizie, o se non le hai mai ricevute, ma hai voglia di rimanere aggiornato su cio che succede a Senigallia, è attivo un nuovo numero di telefono: +39 3760319242. Salva il numero sulla tua rubrica e manda un messaggio whatsapp con scritto "notizie on". Inviando il messaggio si accettano implicitamente le condizioni presenti qui: vivere.me/privacyWA.

In alternativa puoi iscriverti al canale Telegam @VivereSenigallia. Se preferisci ricevere proprio tutte le notizie che pubblichiamo invece iscriviti al canale @VivereSenigallia2.
Su Telegram le notizie arrivano qualche minuto prima, non c'è il rischio che il servizio venga interrotto senza motivo, magari durante una situazione di emergenza, ed è anche possibile commentare.






Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2023 alle 12:49 sul giornale del 22 marzo 2023 - 752 letture

In questo articolo si parla di redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYlL





logoEV
logoEV
qrcode