x

Montemarciano: trovata droga ai giardini pubblici, sequestrati 20 grammi di hashish

polizia locale 1' di lettura 20/03/2023 - Nel tardo pomeriggio di giovedì, durante un servizio di pattugliamento appiedato, una pattuglia della Polizia Locale di Montemarciano notava - da lontano - alcuni giovani intenti a rovistare all'interno di un vano di un contatore dell'acqua, situato in un muro di una privata abitazione.

Giunti nei pressi del contatore — mentre nel frattempo i giovani si erano dileguati - gli Agenti hanno notato due involucri di hashish avvolti da una pellicola trasparente da cucina. Nell'immediatezza è stato avvertito il Comandante della Polizia Locale il quale disponeva di piantonare il luogo dove era stata rinvenuta la sostanza stupefacente e di attendere disposizioni.

Veniva inoltre informata la Compagnia Carabinieri di Senigallia, con richiesta di inviare in quel luogo una pattuglia dell'Arma in supporto. Prontamente è giunta in quel posto una pattuglia della Stazione Carabinieri di Montemarciano, lo stupefacente è stato prelevato e sottoposto a sequestro penale. Da ulteriori attività si verificava che si trattava di hashish del peso di circa 20 grammi.

Il pattugliamento del territorio operato dalla Polizia Locale di Montemarciano, che comprende anche mirati servizi di controllo parchi e giardini pubblici effettuati da pattuglie a piedi, inizia a dare i suoi frutti, ed ai rapporti di reciproca collaborazione tra Polizia Locale e Carabinieri ormai consolidati, si aggiunge questa importante operazione.

Nelle scorse settimane, altre attività di collaborazione tra Polizia Locale e Forze di Polizia dello Stato, grazie alle telecamere installate dal Comune di Montemarciano e gestite dalla Polizia Locale avevano portato all'arresto di un soggetto trovato in possesso di ingenti quantità di cocaina e all'identificazione di soggetti i quali avevano causato furti e incidenti stradali, dandosi poi alla fuga.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2023 alle 10:05 sul giornale del 21 marzo 2023 - 1156 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, polizia locale, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYly





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode