Controlli per la sicurezza stradale: due le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica

Nel corso di questi controlli sono state individuate due persone che guidavano sotto l’effetto di bevande alcoliche. Si tratta di un 46enne di Senigallia, che è stato controllato domenica sera. L'uomo era alla guida della sua auto e procedeva zigzagando. Sottoposto all'etilometro, è risultato positivo con un tasso di 1,05 g/L. Il 46enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con patente ritirata.
L'altra patente ritirata è quella di una 26enne di Bologna. Anche lei procedeva con l'auto in modo irregolare e per questo è stata fermat e controllata. Sottoposta all'etilometro è risultata avere un tasso di 0,85 g/L. Per lei è scattata solo la sanzione amministrativa, ovvero la multa di 500 euro con ritiro della patente. Sempre nel fine settimana sono state elevate altre 6 sanzioni al codice della strada.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.

Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2023 alle 10:20 sul giornale del 21 marzo 2023 - 854 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dYlH
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone
