x

Kerjota in gol, la Vigor Senigallia vince ancora: Termoli battuto 1-0

2' di lettura Senigallia 19/03/2023 - La Vigor Senigallia torna a vincere al Bianchelli, trascinata dal suo pubblico. Basta un gol di Kerjota per avere la meglio di un Termoli organizzato, mai domo e tenace

L’1-0 finale è più che meritato e forse sta un po’ stretto ai rossoblu, che si godono altri tre punti e il secondo posto consolidato. La squadra di mister Aldo Clementi passa al primo affondo: contropiede perfetto al 15′, capitan Pesaresi lancia deliziosamente Kerjota che taglia tutto il campo, stoppa e insacca con freddezza. Le occasioni per il raddoppio non mancano: ci prova due volte Balleello e anche Marini, ma si va al riposo 1-0.

Ripresa vivace, che si apre con il primo squillo ospite di Carnavale, sfera a lato. Proteste locali successivamente per un contatto in area, Alessandro Pesaresi viene strattonato ma per il direttore di gara si può proseguire. L’occasione più grande per il 2-0 capita nei piedi, educatissimi, di D’Errico: il fantasista lascia partire un destro chirurgico, che si stampa però sull’incrocio dei pali. Il salvataggio sulla linea di Sicignano invece nega il gol a Perri nel finale, con la Vigor che può comunque esultare l’ennesima vittoria casalinga della stagione.

Bene così, abbiamo dato continuità alla rimonta di Vasto. Ora ricarichiamo le pile, c’è la sosta. Torneremo in azione domenica 2 aprile, per il derby sul campo del Fano. GRANDI RAGAZZI!

Tabellino

VIGOR SENIGALLIA-TERMOLI 1-0

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba (92′ Olivi), Bartolini, Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota, Pierpaoli (63′ A. Pesaresi), D. Pesaresi (67′ Perri), Baldini (75′ D’Errico), Balleello (75′ Mori). All. Clementi.

TERMOLI: Lombardo, Hutsol (92′ Baldè), Sicignano, Bamba, Carnevale, Corcione (75′ Basrak), El Ouazni, Caiazza, Maiorino, Di Nisio (75′ De Marzo), Lorusso (85′ Diop). All. Licursi.

ARBITRO: Benevelli di Modena.

RETI: 15′ Kerjota.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2023 alle 19:54 sul giornale del 20 marzo 2023 - 1614 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYj8





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode