x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

In scena alla Fenice il musical "Malefica e la Bella Addormentata nel Bosco"

2' di lettura
560

da Organizzatori


Dopo il sold out della passata stagione con il musical “La Bella e la Bestia, una rosa per una vita”, torna al Teatro la Fenice di Senigallia la Compagnia Neverland con il musical interamente originale "Malefica e la Bella Addormentata nel Bosco"

Sabato 8 Aprile alle ore 17.00 va in scena una fiaba del passato rivisitata nella storia, arricchita di nuove avventure e personaggi proprio per essere ancora più magica. “Malefica e la Bella Addormentata nel Bosco” è una favola romantica e avventurosa che allo stesso tempo affronta temi d' importanza sociale come l’ amicizia, la fiducia, la speranza, il tradimento, l' amore e il valore della Famiglia.

Il musical diretto da Simona Paterniani catapulterà il pubblico di bambini e adulti in un atmosfera suggestiva come quella del bosco incantato tra fate ed elfi danzanti, canterini e vanitosi; e una selva oscura dove vive la perfida strega del male con orchi brutti e stolti, tra magia nera e incantesimi; sarà uno spettacolo esilarante, coinvolgente, incredibilmente magico e commovente perché l’ amore vero alla fine supererà ogni barriera, anche quella del tempo.

Le musiche e le liriche sono di Stefania Paterniani. Le scenografie originali dei Maestri Carristi del Carnevale di Fano (il più antico d’Italia) gli originalissimi costumi di Monia Baldassarri, Laura Marzoli e Nicole Marsano.

Oltre 50.000 spettatori hanno applaudito il musical a: Milano (Teatro Carcano), Roma (Teatro Orione), Genova (Politeama Genovese), Sanremo (Teatro Ariston), Torino (Teatro Alfieri), Cagliari (Teatro Massimo), Sassari (Teatro Comunale), Trento (Auditorium Santa Chiara), Mestre (Teatro Corso), Grosseto (Teatro Moderno), Legnago – VR (Teatro Salieri), Montecatini (Teatro Verdi), Rep. di San Marino (Teatro Nuovo), Ancona (Teatro Sperimentale), Osimo – AN (Teatro la Nuova Fenice), Cattolica - RN (Teatro della Regina), Cagli - PU (Teatro Comunale), Urbania – PU (Teatro Bramante), Porto S. Elpidio - FM (Teatro delle Api), Civitanova Marche (Teatro Rossini), Varese (Teatro di Varese).

Info e biglietti al botteghino del teatro la Fenice 0717930842 oppure online su www.vivaticket.com o www.liveticket.it . Altre info al 3482299555.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2023 alle 20:35 sul giornale del 16 marzo 2023 - 560 letture






qrcode