x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Ginnastica ritmica: a Roma la seconda prova di Serie C per la Polisportiva Senigallia

1' di lettura
928

da Polisportiva Senigallia asd
www.polisportivasenigalliaasd.it


Sabato 11 Marzo presso il Palazzetto dello Sport Bruno Grandi di Roma si è svolta la seconda prova di campionato Gold di Serie C indetto dalla Federazione Ginnastica d Italia che ha visto impegnate in pedana 46 squadre provenienti dalle regioni Marche, Abruzzo, Emilia Romagna e Umbria.

La Polisportiva Senigallia si è ripetuta con le ginnaste Bellucci Esmeralda al cerchio, Carrieri Gaia alla palla, Rocchetti Irene alle clavette e Ceccolini Chiara al nastro migliorando di ben sette punti il totale di squadra. Esecuzioni più precise, con il valore artistico e difficoltà messo a punto per ottenere performance migliori hanno centrato l'obiettivo, dimostrando una maggiore convinzione nel corpo giudicante come i numeri attestano. Le quattro ginnaste sono già in palestra per affrontare l'ultima prova che si terrà a Catania il prossimo mese di Aprile e che concluderà questo circuito di gara in cui le nostre ginnaste hanno colto l'occasione di portare a casa una esperienza di crescita non indifferente.

Squadra completamente rinnovata paga lo scotto dell'inesperienza, ma getta le basi per un futuro di crescita tecnica e artistica.

Il lavoro di allenamenti quotidiani che svolgono queste ragazze le ha premiate, rendendo l intera società orgogliosa di avere atlete che a testa alta affrontano sfide difficili con l' intento di superarsi ogni volta e con la voglia di fare sempre meglio.

Appuntamento quindi a Catania per il quartetto senigalliese che tenterà di aumentare ancora ulteriormente il punteggio totale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2023 alle 13:05 sul giornale del 14 marzo 2023 - 928 letture






qrcode