x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Sbirulina ti aspetta a Corinaldo domenica 12 marzo per il primo gelato della stagione!

2' di lettura
528

di Alessandra Passeri


Ecco una bella notizia! Dovrete resistere ancora un paio di giorni prima di deliziarvi il palato con le golosità di Sbirulina. Da domenica infatti le ragazze saranno pronte ad accogliere i clienti, con una coccola di dolcezza.

Il gelato artigianale di Sbirulina, è realizzato con i migliori ingredienti a partire dal latte freschissimo, ed è un alimento sano, indispensabile nella dieta di ciascuno!

Passeggiando a Corinaldo nella pausa pomeridiana, puoi decidere di slurparti i tuoi gusti preferiti, in cono o in coppetta, con o senza panna, anche con cialde senza glutine! Altrimenti, puoi scegliere dello yogurt, disponibile anche nella variante senza lattosio, mixabile con granelle e salse di ogni genere. Presto vi sarà in assortimento anche il Kefir, un'alimento fermentato e pieno di probiotici naturali!

Per la merenda sono perfette invece le crepes, preparate al momento, calde con una succulenta farcitura alla nutella, o le brioches Siciliane riempite con gelato e a doppia lievitazione.

La gelateria è per antonomasia il mondo dei bambini, la premura nei loro confronti ha fatto ampliare l'offerta con le caramelle gommose.

Per ogni occasione speciale, c'è Sbirulina grazie alla sua ampia e personalizzata proposta di torte e semifreddi, che consegnerà a domicilio e con pagamento a distanza (previa prenotazione), per celebrare qualsiasi ricorrenza, anche le cerimonie con l'intento di offrire un servizio ottimale, alleggerendoti dallo stress di una giornata importante. Non dovrai pensare a nulla, perchè la torta verrà recapitata direttamente al ristorante!

Sbirulina Corinaldo è aperta dal martedì al sabato dalle 14:30 alle 19:30. La Domenica è aperta anche il mattino dalle 11:00 alle 13:00.

SBIRULINA, GELATERIA ARTIGIANALE

Roberta & Roberto

via del Corso, 52 CORINALDO (apertura 12 marzo)

lungomare Mameli, 46 Senigallia (apertura 1 aprile)

via Faà di Bruno, 120 Ponte Sasso (apertura 1 giugno)

info e prenotazioni 393.9039611

#gelateriaartigianale #yogurt #gelatoitaliano #gelato #gelatomania #gelatolovers #gelatolove #icecream #icecreamlover #semifreddi #torte #cake #pastadizucchero #eventi #compleanno #cakedesign #gelateria #gelatotime #mignon #pasticcini #pasticceria #pastry #pastrychef #pastrydesign #gelateriasbirulina #sbirulina





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-03-2023 alle 10:40 sul giornale del 11 marzo 2023 - 528 letture






qrcode