statistiche accessi

x

Ha messo a segno 4 furti in ristoranti tra Marzocca e Montemarciano: denunciato un 36enne di Fano

1' di lettura Senigallia 02/02/2023 - I carabinieri della stazione di Montemarciano hanno identificato l'uomo che a fine gennaio si era reso responsabile di vari furti presso alcuni ristoranti di Marzocca e Montemarciano.

I militari sono riusciti a risalire all’autore partendo da alcuni furti che erano stati già denunciati. Il responsabile è un 36enne di Fano che attualmente vive a Montemarciano. È ritenuto responsabile dei furti commessi tra il 25 e il 27 gennaio presso i ristoranti La Cala, dal quale sono stati rubati 30 euro in contanti e dove sono stati danneggiati alcuni infissi, Alberto Berardi, dal quale è stato rubato il registratore di cassa con dentro 390 euro, Il tesoro dei pirati, dove erano stati rubati 150 euro e un blocchetto di assegni, e l'Hotel Eden Park dal quale erano stati rubati 1000 euro, un televisore e una carta di credito.

Inoltre l’uomo è accusato anche di aver tentato il furto presso il ristorante “Da Enzo”, poi fallito perché è scattato l’ allarme. I carabinieri sono riusciti a recuperare il registratore di cassa di Berardi e il blocchetto di assegni del Tesoro dei Pirati, accertando che con la carta di credito subito dopo il furto aveva cercato di fare un acquisto online, non andato a buon fine. L’uomo è stato denunciato per furto, danneggiamento e indebito utilizzo di carte di credito.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 02-02-2023 alle 11:53 sul giornale del 03 febbraio 2023 - 8462 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQse





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode