x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: al Bianchelli domenica arriva la capolista Pineto. Magi Galluzzi: “Daremo tutto per i nostri tifosi”

1' di lettura
302

da Fc Vigor Senigallia
www.fcvigorsenigallia.it


E chi lo avrebbe detto. Domenica c’è Vigor Senigallia-Pineto, ventiduesima giornata, ed è seconda contro prima. La capolista abruzzese arriva al Bianchelli con un vantaggio di nove punti in classifica e un obiettivo chiaro: vincere il campionato, come ampiamente dimostrato sul mercato.

I rossoblu, dal loro canto, vogliono regalarsi una domenica da ricordare, insieme ai propri tifosi. Con spensieratezza e con la fame di chi, contro i pronostici estivi di tanti addetti, si è meritato questo palcoscenico.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15, allo stadio Bianchelli di Senigallia. Uno stadio pronto a spingere i propri ragazzi, per l’ennesima volta. Procede spedita la prevendita dei biglietti, CLICCA QUI per tutte le info.

Si respira l’aria delle grandi sfide in città e nel frattempo Enrico Magi Galluzzi ci racconta quella che tira all’interno dello spogliatoio: “Siamo reduci da una vittoria ottenuta in un campo non semplice e non in perfette condizioni. Abbiamo giocato abbastanza bene, ma non a ritmi altissimi. Ci siamo compattati, trovando il gran gol di D’Errico e subito il raddoppio con Bucari. Poi ci siamo difesi fino alla fine, nonostante qualche difficoltà nel finale. E’ stata una gran vittoria”. E per domenica: “Noi prepariamo tutte le gare allo stesso modo. Con il mister lo ripetiamo da inizio stagione, bisogna pensare una partita alla volta. Siamo pronti a dare tutto in campo, provando a vincere per i nostri tifosi”.

Nient’altro da aggiungere, godiamoci questo big match: CI VEDIAMO AL BIANCHELLI!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2023 alle 19:09 sul giornale del 03 febbraio 2023 - 302 letture






qrcode