x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
comunicato stampa

Ostra: le comunità di Pianello e Casine in lutto per la scomparsa di Emanuele Pianelli

1' di lettura
7868

Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra


La prematura scomparsa del carissimo Emanuele Pianelli dopo una breve malattia a soli 69 anni ha sconvolto tanti.

La comunità di Casine di Ostra, dove Emanuele gestiva con la moglie il bar del circolo ACLI FALCO e quella di Pianello, dove risiedeva con la famiglia, si stringono commosse attorno a Marina ed ai figli Tommaso ed Alice.

In particolare lo ricorda con stima ed affetto il Presidente del circolo stesso che con Emanuele aveva condiviso gran parte del percorso scolastico (dalla scuola materna per arrivare al Liceo) e successivamente circa venti anni della gestione del Bar.

Il Consiglio direttivo e tutti i soci del Circolo ACLI FALCO hanno apprezzato nel corso degli anni l’impegno e la dedizione di Emanuele per tutte le iniziative organizzate nell’interesse comune.

Lo ringraziano i giocatori dei tanti tornei di Burraco, Freccette e Biliardino che con passione e maestria aveva organizzato riscuotendo sempre un lusinghiero successo.
Ricordiamo infine il rapporto particolare che Emanuele aveva con i ragazzi e le loro famiglie specialmente nel periodo estivo quando frequentavano il parco adiacente la struttura, dimostrando sempre disponibilità e gentilezza con tutti.

I funerali si terranno nella Chiesa parrocchiale di Pianello di Ostra giovedì 2 febbraio alle ore 10,30.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2023 alle 09:35 sul giornale del 02 febbraio 2023 - 7868 letture






qrcode