x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Incidente sulla Complanare allo svincolo di via Po, ferita una 76enne

1' di lettura
8742

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


Nel tardo pomeriggio di venerdì, verso le 19.30, un incidente stradale con un ferito e ingenti danni ai mezzi si è verificato sulla bretella nord della complanare, allo svincolo con via Po.

Una Ford di piccola cilindrata con a bordo una coppia di anziani di Falconara si è scontrata con una Fiat Panda, condotta da un 52enne della provincia de L’Aquila, che stava percorrendo la complanare con direzione sud-nord.

Ferita, in modo non grave, la passeggera 76enne della Ford, che è stata portata all’ospedale di Senigallia. Illesi i due conducenti. Sul posto la
pattuglia della Polizia Locale, per il rilievo del sinistro e i Vigili del Fuoco. A causa dei danni ingenti riportati dai due veicoli si è reso necessario anche l’intervento di due carri attrezzi per liberare la sede stradale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2023 alle 15:47 sul giornale del 30 gennaio 2023 - 8742 letture






qrcode