x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Giorgia Fabri: “Con Michela Bellomaria vince la squadra, quella del PD”

1' di lettura
1438

da Giorgia Fabri Consigliera Comunale di Corinaldo 


Sono certa che con Michela vincerà la squadra, non solo quella di cui è espressione in questo frammento temporale e che in questi giorni l’ha scelta per essere una delle candidate alla segreteria regionale del partito ma soprattutto quella del Pd e di tutta un’area di riferimento.

Ci siamo conosciute per una "corsa elettorale" difficile, subito ci siamo riconosciute nei valori di cui ci sentivamo portatrici sane e non abbiamo più smesso di condividere le nostre esperienze. L’ho vista correre prima di tutto per far vincere una squadra e mai esclusivamente per sé stessa; con piglio, coerenza, caparbietà e grande rispetto degli altri. Plaudo alla scelta di Michela perché significa riconoscerle, non solo una leadership femminile forte, ma scommettere anche sulla sua capacità di alimentare i “legami sociali” dentro il partito, con gli amministratori e soprattutto con il tessuto sociale; per tornare ad essere attrattivi e produrre valore in termini di capitale umano.

Il Congresso del Pd, sia quello nazionale che quello regionale, è un passaggio essenziale per la complessità delle prove a cui saremo sollecitati. E l’occasione favorevole per una rinascita politica e culturale dove ognuno di noi deve assumersi la responsabilità di scegliere, consapevolmente.

Ho scelto di esserci da iscritta e di sostenere Michela e la sua capacità di mantenere viva la politica generando con passione comunità che sostengano chi si impegna e che accorcino le distanze con le persone.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2023 alle 18:21 sul giornale del 30 gennaio 2023 - 1438 letture






qrcode