statistiche accessi

x

Due furti a segno nei locali del lungomare, ladri scappano con il fondo cassa

1' di lettura Senigallia 28/01/2023 - Sono due i furti messi a segno nelle notte appena passate sul lungomare. I malviventi entrati in azione sono riusciti a portare via qualche centinaio di euro del fondo cassa.

Ai carabinieri è giunta la denuncia del ristorante Il Tesoro dei Pirati sul lungomare Italia, a Marzocca e del ristorante Alberto sul lungomare di Marina di Montemarciano. In entrambi i casi i malviventi sono entrati in azione forzando una porta sul retro.

Nel primo caso ad entrare in azione un ladro solitario che è arrivato in scooter, e in breve ha arraffato i soldi contenuti nella cassa per darsi alla fuga. Sono state le telecamere posizionate nel locale a riprendere il furto. I carabinieri, anche grazie ai filmati stanno cercando di individuare il malvivente.

Un terzo furto è invece fallito al ristorante La Cala sul lungomare di Marina di Montemarciano. I ladri sono entrati senza trovare niente, ma hanno provocato danni nell'intrusione. Anche su questo terzo episodio indagano i carabinieri che hanno già effettuato un sopralluogo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2023 alle 10:07 sul giornale del 30 gennaio 2023 - 2544 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dPB9





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode