statistiche accessi

x

Alla vista dei carabinieri getta a terra uno spinello e fornisce false generalità, denunciato 22enne

1' di lettura Senigallia 29/01/2023 - In questo fine settimana i carabinieri hanno intensificato i controlli a Senigallia per contrastare le condotte legate all’abuso di alcool e all’uso di droghe.

Sabato notte una pattuglia della Stazione di Senigallia ha fatto un controllo in via Raffaello Sanzio a tre ragazzi che percorrevano a piedi la strada. Alla vista della pattuglia i tre si sono separati e uno di loro ha buttato a terra uno spinello, che poi è stato recuperato dei militari. Sono state chieste le generalità dei ragazzi, e quello che aveva gettato lo spinello ha fornito dei dati che poi sono risultati falsi.

Successivamente i carabinieri sono riusciti ad indentifcarlo correttamente. Era un giovane 22enne originario del Senegal residente in provincia di Pesaro. Nei suoi confronti è scattata la denuncia alla Procura di Ancona per aver fornito false generalità e anche la segnalazione alla Prefettura di Pesaro come assuntore di sostanze stupefacenti.

Gli altri due giovani che erano con lui, tra i 22 e i 23 anni residenti in provincia di Ancona, non hanno avuto alcuna sanzione in quanto il loro controllo non ha fatto emergere criticità

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2023 alle 15:51 sul giornale del 30 gennaio 2023 - 8066 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPKD





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode