statistiche accessi

x

Calcio: La Vigor muove verso Ardea: visita al Nuova Florida. D’Errico: “Sto meglio, vogliamo vincere”

1' di lettura Senigallia 27/01/2023 - La Vigor Senigallia vuole ritrovare la vittoria: per la classifica, per se stessa ma soprattutto per tutti quei tifosi che non potranno muovere verso Andrea domenica. La sfida con il Nuova Florida, valida per la ventunesima giornata, si disputa come risaputo a porte chiuse. Fischio d’inizio previsto alle ore 14,30 allo stadio Mazzucchi (ROMA).

Prende parola Gianfranco D’Errico per presentare una gara molto complicata, il fantasista innanzitutto ci aggiorna sulla sua salute: “Sto migliorando la mia condizione fisica, sto cercando di smaltire il dolore alla caviglia. Mi sento sempre meglio. Speriamo di continuare su questa strada”.

E sul Nuova Florida: “Sarà una gara tosta, come tutte le altre. Per me sarà particolare, considerato che proprio all’andata ho rimediato questo infortunio. Speriamo di far bene, stiamo preparando la partita con l’obiettivo di sempre: portare a casa più punti possibili”.

Forza ragazzi, anche da distante, Senigallia tifa per voi!

DIRETTA STREAMING – Gli appassionati rossoblu potranno comunque godersi la sfida con il Nuova Florida: il club del Lazio trasmetterà il match in diretta streaming, attraverso la propria pagina Facebook (CLICCA QUI). Ecco il link dell’evento CLICCA QUI. Per assistere alla diretta, il prezzo del biglietto digitale è pari a €5,49.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2023 alle 19:30 sul giornale del 28 gennaio 2023 - 198 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPzL





logoEV
logoEV
qrcode