x

Torna il Career Day all'IIS Panzini

panzini senigallia 1' di lettura Senigallia 25/01/2023 - L'Istituto Panzini, nell'ottica di rafforzare la collaborazione con le aziende del territorio, e al fine di coniugare domanda e offerta di lavoro, organizza per le giornate del 30 e 31 gennaio l'edizione 2023 del Career Day.

Per predisporre questi incontri l'Istituto si è avvalso della collaborazione delle associazioni di categoria del settore, e in particolare di Associazione Albergatori Senigallia, Confcommercio Marche Centrale e Confartigianto. Gli operatori economici dei settori Accoglienza, Cucina, Sala/Bar, Pasticceria e tutti gli operatori turistici in generale sono invitati ad incontrare gli alunni sia dei corsi di Enogastronomia che del Tecnico per il Turismo, studenti che frequentano il secondo, terzo e quarto anno.

Tutto ciò al fine di fare incontrare i futuri stagisti con le strutture disponibili ad accoglierli, ed eventualmente a far proseguire la collaborazione per la stagione estiva, con la possibilità di sviluppare i tirocini regionali, avvalendosi della consulenza di esperti. Il Panzini si conferma quale punto di riferimento per gli operatori economici, e come esempio di scuola che si apre al territorio promuovendo iniziative largamente partecipate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2023 alle 11:06 sul giornale del 26 gennaio 2023 - 466 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, senigallia, Istituo Alberghiero Panzini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dOZ2





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode