statistiche accessi

x

PD: “La candidatura della consigliera Bomprezzi a segretario regionale va sostenuta fortemente, è l’unica proposta innovativa e fuori dagli schemi”

1' di lettura Senigallia 24/01/2023 - Abbiamo appreso nei giorni scorsi, con grande piacere, della candidatura della nostra consigliera Chantal Bomprezzi a segretario regionale del Partito Democratico delle Marche. Siamo orgogliosi della sua scelta e che faccia parte del nostro gruppo consiliare, attivo assieme a Vola Senigallia, Vivi Senigallia e Diritti al Futuro in una strenua opposizione all’amministrazione Olivetti e alla destra a trazione FdI.

Pensiamo che la consigliera Bomprezzi possa portare un grande valore aggiunto al partito regionale e al dibattito, troppo spesso concentrato sulle persone e poco sulle idee. L’unitarietà dietro alla quale il nostro partito ogni volta si vorrebbe nascondere, infatti, lascia intravedere modalità di discussione che via via si sono ridotte al lumicino e che ci hanno portato, a livello locale e regionale, in questo stato.

Pertanto, siamo convinti che la proposta introdotta da tantissimi ragazze e ragazzi marchigiani e interpretata dalla consigliera Bomprezzi possa essere la migliore soluzione per un partito che ha bisogno di essere rifondato. Un dibattito aperto, sulle idee e sulla direzione che la nostra comunità dovrà intraprendere a livello regionale e, perché no, a livello provinciale e locale. Auspichiamo che l’intero partito di Senigallia, la base di simpatizzanti e i suoi rappresentanti ed ex rappresentanti eletti ai vari livelli possano dare un contributo fattivo alla candidatura della consigliera Bomprezzi: questa è una occasione da cogliere a pieno, senza dubbi o tentennamenti.

da Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Senigallia
Margherita Angeletti, vicepresidente del Consiglio Comunale
Ludovica Giuliani
Rodolfo Piazzai
Dario Romano, capogruppo del PD






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2023 alle 11:33 sul giornale del 25 gennaio 2023 - 482 letture

In questo articolo si parla di politica, pd Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOMK





qrcode