x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Trecastelli: proseguono le ricerche di Brunella Chiù, dispersa nell'alluvione di settembre

1' di lettura
1560

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Sono passati tre mesi e mezzo dalla tragica alluvione in cui hanno perso la vita 12 persone e dell'ultima dispersa, Brunella Chiù, 56enne di Barbara, non si hanno ancora notizie. Di lei sono state ritrovate solo la BMW, a bordo della quale viaggiava al momento in cui la piena l'ha travolta, e la sua borsa.

In auto con lei c'era anche la figlia Noemi Bartolucci, di 17 anni, il cui corpo senza vita era stato rinvenuto alcuni giorno dopo la tragedia. Da quel momento le ricerche sono proseguite praticamente senza sosta e ieri i Carabinieri sono tornati a perlustrare alcune aree nel comune di Trecastelli. Si andrà avanti, in questa zona, per quattro giorni e saranno impegnati quattro carabinieri e una unità del nucleo cinofili.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2022 alle 16:14 sul giornale del 30 dicembre 2022 - 1560 letture






qrcode