x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

San Marcello: furgone si scontra con un ciclista di Senigallia

1' di lettura
11238

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it


eliambulanza|

Lo scontro è avvenuto alle porte della città, giovedì mattina. Il ferito è stato trasportato a Torrette in codice rosso.

Nella mattinata di giovedì 29 dicembre è accaduto un incidente lungo via San Marcello, a pochi chilometri da Jesi. Un furgone Renault ha investito un ciclista che stava percorrendo la strada a quell'ora piuttosto trafficata, in prossimità di una curva.

L'uomo, un 50enne di Senigallia, è stato trasportato in eliambulanza, in codice rosso, all'ospedale regionale di Torrette. Sul posto la polizia locale per gli accertamenti del caso. A soccorrere il ciclista anche la Croce Verde di Jesi.

Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente che ha visto il furgone e la bicicletta scontrarsi frontalmente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


eliambulanza|

Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2022 alle 16:38 sul giornale del 30 dicembre 2022 - 11238 letture






qrcode