x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Trecastelli: a Brugnetto il Concerto Magic Musica di Natale con la Corale MusiArte

1' di lettura
454

dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 


Giovedì 29 dicembre 2022, nella Chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo a Brugnetto di Trecastelli, si terrà alle ore 21.00 il Concerto Polifonico e Strumentale MAGIC Musica di Natale. La suggestiva iniziativa musicale sarà eseguita dalla Corale MusiArte, con la direzione del Maestro Letizia Ricci. Per incontrare attraverso la musica l’essenza delle festività il Coro eseguirà un ricercato repertorio, con brani gospel, spirituali e tradizionali europei.

"Con l'entusiasmo dei meno giovani, ma per i giovani, nasce MusiArte, che raggruppa chiunque voglia essere libero nell'Arte"; questo recita l'introduzione del sito www.musiarte.it, una realtà nata nell’agosto del 2022, con il debutto allo Sferisterio di Macerata insieme al coro Arcom, che ha accompagnato la tribute band Pink Floyd legend nel progetto Atom Heart Mother.

La Corale MusiArte raccoglie con sé artisti del luogo, provenienti da varie realtà, soprattutto corali. Il Concerto MAGIC Musica di Natale che si terrà nelle Chiesa di Brugnetto è un appuntamento che si rinnova e da non perdere, promosso dalla Città di Trecastelli in collaborazione con il Circolo Culturale O. Franceschini – Biblioteca Giramondo e vede protagonista un coro che saprà regalare agli spettatori un’emozionante atmosfera di festività. La partecipazione all’esibizione è a ingresso libero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2022 alle 09:54 sul giornale del 28 dicembre 2022 - 454 letture






qrcode