x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Montemarciano e Ostra: i Carabinieri festeggiano il Natale gli ospiti delle case di riposo

1' di lettura
740

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


In questi giorni di festa i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno tenuto varie iniziative per far sentire la vicinanza dell’Arma alle comunità anche in occasione del Natale.

Una particolare attenzione è stata dedicata alle persone anziane e più fragili. Dopo la campagna informativa sulle truffe agli anziani, che si è svolta nei mesi di ottobre, novembre e dicembre in tutti i comuni della Compagnia, i carabinieri hanno portato la loro vicinanza e gli auguri agli anziani ospiti di alcune strutture del territorio.

Ad Ostra i militari si sono recati presso la casa di riposo della Fondazione “Moroni Antonini Morganti”, dove hanno partecipato al pranzo di Natale insieme agli anziani ospiti, che hanno apprezzato molto la loro presenza e la vicinanza dimostrata. A Montemarciano invece i militari si sono recati presso la residenza protetta per anziani, dove hanno consegnato alcuni panettoni, rivolgendo i loro auguri agli ospiti della struttura. Anche in questo caso l’iniziativa ha riscosso grande consenso e apprezzamento.





Questo è un articolo pubblicato il 26-12-2022 alle 11:50 sul giornale del 27 dicembre 2022 - 740 letture






qrcode