x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Corinaldo: gli auguri dell'Amministrazione Comunale per il primo Natale

1' di lettura
768
dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

Anche per quest'anno siamo arrivati agli sgoccioli, un anno particolare con tutte le incombenze del PNRR che si sono cumulate all'ordinaria amministrazione, un anno complicato in cui abbiamo visto eventi di ogni tipo, guerre, inondazioni, siccità, terremoti…. Tra un po' la neve.

Insomma, non ci siamo fatti mancare nulla, eppure abbiamo reagito e stiamo ancora reagendo, ognuno facendo la sua parte, ognuno portando il suo sassolino per fronteggiare le avversità, per aiutare chi è in difficoltà, per rendere la nostra città più bella, più accogliente, più sicura, più attrattiva.... Mercoledì è stato il solstizio di Inverno, un giorno simbolico che rappresenta la rinascita, la luce che vince le tenebre, da oggi le giornate tornano ad allungarsi e le ore di buio saranno sempre meno, è il giorno della riscossa.

Il proposito per il prossimo anno è sempre lo stesso, fare sempre di più e fare meglio. L’intenzione di questa Amministrazione è quella di restituire quelle belle sensazioni di una volta, dopo questi due anni di pandemia, che ha visto la gente un po’ chiusa soprattutto nel periodo di Natale. Abbiamo pensato a tutti ma un’attenzione particolare è andata alle famiglie ed ai giovani, perché vogliamo che si possa tornare a respirare un’aria di speranza e di gioia, speriamo che tutti sentano il Natale come è giusto che sia.

Grazie a tutti voi. Vi auguro, a nome mio e dell’intera Amministrazione, veramente di cuore un sereno Natale e un felice 2023.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-12-2022 alle 10:07 sul giornale del 27 dicembre 2022 - 768 letture






qrcode