x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: Security Tape Senigallia chiude il 2022 con una vittoria

1' di lettura
104
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

Torna al successo la prima squadra maschile dell’US Pallavolo Senigallia dei coach Bellagamba e Magi, con la Pallavolo Fidardense alla palestra Leopardi nel turno infrasettimanale di mercoledì 21 dicembre. Ritorno in campo dopo vari rinvii per la Security Tape, che prevale 3-0.

Il primo set resta in equilibrio fino al 26/24 per Senigallia nonostante il fondamentale del servizio collezioni qualche errore di troppo.

La concentrazione dei nostri ragazzi nel secondo set, peraltro dominato dall’inizio alla fine, non dà poi scampo agli avversari che si arrendono agli attacchi nonché alle difese della nostra squadra dove i due liberi si sono ben distinti.

Il terzo set viaggia sulle ali dell’equilibrio ma hanno ancora la meglio i neroazzurri della Security Tape, che non si lasciano sorprendere.

Da sottolineare la buona prova corale della squadra con sugli scudi l’opposto Rettaroli, che al servizio e in prima linea ha sfoderato numerosi ace e attacchi che hanno aperto la difesa avversaria.

Da sottolineare, viste le numerose assenze per influenza, l’esordio di alcuni giovani della seconda squadra, il libero Piccardi, il centrale Reggiani Romagnoli e in banda Sicolo che, messa da parte l’emozione dell’esordio, sono risultati determinanti in alcuni frangenti della partita.

Da calendario si torna a giocare il 14 gennaio ad Agugliano, ore 20.30 contro la Terra dei Castelli Volley, nella nona giornata, ma c’è ancora da recuperare il match dell’ottava contro la Pallavolo Fabriano.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2022 alle 11:40 sul giornale del 24 dicembre 2022 - 104 letture






qrcode