contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Serra de’ Conti: concerti della banda cittadina, del coro “Francesco Tomassini “ e vin brule’ per un sereno Natale

1' di lettura
186

da Organizzatori


Centenaria Banda Cittadina, Coro “ Francesco Tomassini “, Coro “ Tomassini Junior “ e “ Pro Loco” organizzeranno diverse interessanti iniziative per rallegrare il Natale dei cittadini di Serra de’ Conti.

Sabato 24 dicembre ritorna il Concerto Natalizio della ultracentenaria Banda cittadina diretta dal Maestro Mirco Barani che, dopo la Messa di mezzanotte, si esibirà di fronte alla Chiesa parrocchiale di Santa Maria de’Abbatissis proponendo brani tipici del repertorio Natalizio. La “Pro Loco “ offrirà del caldo vin brulè per tutti . Poi la Banda si esibirà lungo le vie del centro storico allietando l’intera comunità locale.

“ Una serata – ha affermato il Sindaco Letizia Perticaroli – all’insegna della socialità e del vivere serenamente il Santo Natale”. Lunedì 26 dicembre alle ore 16,30 ,nella Chiesa di Santa Maria de’ Abbatissis sarà in programma il tradizionale Concerto di Natale, evento molto atteso dall’intera comunità locale. Si esibiranno il Coro “ Francesco Tomassini “ diretto dal valente Maestro Mirco Barani e il Coro “ Tomassini Junior “ diretto dalla Maestra Letizia Ricci; all’organo il Maestro Manuel Manocchi. Un concerto molto importante perché partecipa per la prima volta anche il Coro “ Tomassini Junior “ che quest’anno ha raddoppiato i suoi iscritti e proporrà brani del nuovo repertorio. Ingresso libero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2022 alle 10:17 sul giornale del 24 dicembre 2022 - 186 letture






qrcode