x

Volley: avanza la Juniores dell'Us Pallavolo Senigallia

1' di lettura Senigallia 22/12/2022 - Banco Marchigiano Juniores avanti in campionato e qualificato ai quarti di finale: questo il verdetto della prima fase dopo l'ultimo match.

Partita che contava molto per il Banco Marchigiano contro Ostra Vetere, perché i 3 punti erano necessari per sperare nel passaggio del turno.

Sul campo della UPR Montemarciano infatti si giocava in contemporanea lo scontro diretto tra la squadra di casa e la Team Volley Ancona.

La squadra dell'US, ancora una volta rimaneggiata, mostra tutta la voglia di chiudere il discorso al più presto, giocando una buona partita, grazie alle ottime prestazioni di Rachele Verzolini e di entrambe le alzatrici scese in campo: Sara Selvetti e Greta Fratini.

Ostra Vetere però, lotta al meglio delle sue possibilità, soprattutto nel secondo set, esibendo una difesa coriacea.

La partita al Boario termina 3-0 per il Banco Marchigiano che si impone con parziali di 25-12 25-22 25-15 ed il risultato sul campo dell'UPR sancisce il passaggio del turno per l'US.

"Non abbiamo esibito un gioco costante e solido in questa prima fase, siamo stati insicuri in alcuni momenti importanti, ma le ragazze hanno dimostrato di tenere molto a questo torneo e sono sicuro che ora affronteremo i quarti di finale con uno spirito più leggero e convinto", sottolinea il coach dell'Under 18 senigalliese, campione regionale in carica dopo lo storico titolo 2021-2022, Michele Badioli.

Questa la classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/40632.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2022 alle 16:17 sul giornale del 23 dicembre 2022 - 206 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dJZQ





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode