x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Il negozio Dolcezze chiude i battenti, "Concludiamo qui questo straordinario viaggio iniziato 31 anni fa"

1' di lettura
13888

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


Un pezzo di storia del centro di Senigallia chiude i battenti. "Dolcezze", il negozio di dolciumi, articoli da regalo, caramelle dopo Natale non riaprirà.

La notizia era già nell'aria: dopo l'alluvione del 15 settembre scorso che aveva colpito anche il negozio, era infatti iniziata una vendita promozionale dei prodotti che lasciava intuire una imminente chiusura dell'attività.

E ora via social i proprietari hanno dato l'ufficialità alla notizia: "Ci siamo. Sapevamo che tutte le cose belle hanno un inizio ed una fine - si legge su Facebook - Purtroppo, la catastrofe che nei mesi scorsi ha colpito duramente Senigallia, ha centrato in pieno anche la nostra attività portandoci a decidere di concludere qui questo straordinario viaggio iniziato trentuno anni fa, quando, giovanissimi, abbiamo deciso di intraprendere un piccolo sogno poi diventato realtà.

In questi anni abbiamo lavorato con entusiasmo e passione e vogliamo chiudere questo capitolo della nostra vita esprimendo un sentimento di affetto, di stima e di riconoscenza verso tutti coloro che negli anni ci hanno dimostrato attenzione, apprezzamento e fiducia.

Grazie dal profondo del nostro cuore anche per i tanti messaggi ricevuti in questo difficile periodo. Sono stati una luce immensa in fondo al mare. Con affetto, Titti e Ivano."

In tanti hanno voluto ringraziare i proprietari per il lavoro svolto in questi anni, esprimendo dispiacere per la notizia della chiusura.



Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2022 alle 10:46 sul giornale del 22 dicembre 2022 - 13888 letture






qrcode