x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Passeggiata in rosa - Io corro per la vita": donati 16 mila euro a Aos e Andos

1' di lettura
724

da Fidapa Bpw-Italy Senigallia
www.fidapasenigallia.org


Anche quest'anno la cena degli auguri di Natale Fidapa BPW Senigallia, si è tinta di un tono speciale: quello della solidarietà.

Ogni anno FIDAPA Senigallia si fa conoscere tra la comunità senigalliese e non, per l'organizzazione della passeggiata benifica "Io corro per la vita", il cui ricavato viene interamente devoluto alle associazioni senigalliesi ANDOS ed AOS e quest'anno anche allo IEO.
Sabato 17 dicembre, nella splendida cornice dle Finis Africae, durante i consueti scambi di auguri per serene festività natalizie 2022, sono stati consegnati n.2 assegni ad ANDOS ed AOS rispettivamente di 8000 euro ciascuno.

"Con grande orgoglio - dice la Presidente Fidapa BPW Senigallia Elena Viezzoli- anche durante questa edizione siamo riuscite ad aiutare concretamente queste due importanti realtà associative senigalliesi".
" Ringrazio tutte le socie, ma in particolare un gruppo ristretto di esse che ogni anno si prodigano in maniera encomiabile affinché la Passeggiata in Rosa possa essere fatta. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i nostri sponsor e partner che ci hanno sostenuto ai quali facciamo i nostri più calorosi auguri di buone feste".

Anche quest'anno quindi si conclude questo bellissimo capitolo di solidarietà territoriale, ci rivediamo alla prossima edizione!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2022 alle 17:37 sul giornale del 21 dicembre 2022 - 724 letture






qrcode