x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Montemarciano: furti di bottiglie di alcolici in 4 esercizi commerciali, denunciato 52enne senigalliese

1' di lettura
4826

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


Un 52enne residente a Senigallia è stato denunciato in quanto responsabile di vari furti commessi alla fine di novembre in alcuni esercizi commerciali di Montemarciano.

Nei furti erano state rubate numerose bottiglie di alcolici, oltre a qualche altro prodotto alimentare.

I carabinieri della Stazione di Montemarciano hanno subito avviato le indagini, che hanno consentito di identificare l’autore dei furti. L’uomo, nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di ben 61 bottiglie di vino, spumante e champagne, tutte provento dei furti commessi ai vari esercizi commerciali. Dopo il rinvenimento tutte le bottiglie sono state riconosciute dai rispettivi proprietari e restituite. L’uomo è stato denunciato alla Procura.

Sono stati 4 i furti commessi a Montemarciano, tutti a fine novembre.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2022 alle 11:40 sul giornale del 21 dicembre 2022 - 4826 letture






qrcode