x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Castelleone di Suasa: 800 euro sotto l'albero, è il regalo di Natale della Torneria Gambelli ai propri dipendenti

2' di lettura
3524

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Un regalo davvero speciale quello che hanno trovato sotto l'albero i lavoratori della Torneria Gambelli srl di Castelleone di Suasa. L'azienda, specializzata nella produzione di minuterie metalliche tornite di precisione, ha voluto regalare a ciascun dipendente (circa una ventina) un bonus da 800 euro per Natale.

Quello che ha il sapore di un bellissimo regalo di Natale, in un momento storico particolarmente difficile, è frutto di una scelta aziendale che conferma l’atteggiamento di grande attenzione e cura nei confronti dei dipendenti: questi ultimi, dopo aver ricevuto la notizia dell’erogazione del bonus, hanno deciso di scrivere una affettuosa lettera di ringraziamento ai loro speciali datori di lavoro. “Ancora una volta ci avete dimostrato che restando uniti, confrontandosi, condividendo forze e competenze, è possibile superare situazioni difficili come quelle vissute negli ultimi anni” – scrivono i dipendenti che ci tengono a sottolineare come la Gambelli sia una “bella realtà italiana in cui si presta attenzione al bene comune e dove conta il valore umano”, augurando quindi “ogni bene” a tutti i vertici aziendali e alle loro famiglie.

C’è, infatti, un profondo legame tra i dipendenti e la famiglia che gestisce l’azienda, fondata da Giuseppe Gambelli cui nel 2001 è stato riconosciuto il premio ‘’Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico’’. Oggi la realtà aziendale vede al timone Mirco Gambelli coadiuvato da Roberto Gambelli. "Ciò che ci contraddistingue è anche la capacità di non dimenticare mai le radici lungo il suo percorso storico, nel segno della valorizzazione costante delle relazioni umane -spiega l'azienda- . Grande attenzione è riservata da sempre anche alla qualità dell’ambiente di lavoro e non sono mancati cospicui investimenti in macchinari più sicuri, innovativi e tecnologici.





Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2022 alle 17:11 sul giornale del 21 dicembre 2022 - 3524 letture






qrcode