x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: l'Olimpia Marzocca festeggia 60 anni

1' di lettura
436
da Olimpia Marzocca

Una settimana di intensa attività per l’Olimpia Marzocca, in cui verranno celebrati i 60 anni di continuata attività sul territorio.

Ad iniziare la partecipazione della società ieri all’evento “Natale biancorosso” organizzato dall’Ancona calcio, club professionistico a cui l’Olimpia si è affiliato in questa stagione per lo sviluppo del settore giovanile. Nella foto il Presidente Claudio Burattini dell’Olimpia Marzocca riceve un riconoscimento dal Presidente Onorario Mauro Canil, assieme agli amministratori delegati Roberta Nocelli e Roberto Ripa dell’U.S. Ancona.

Oggi invece la società biancoazzurra è stata insignita per i suoi 60 anni da un riconoscimento consegnato al presidente Burattini dal Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, nella foto assieme al Vice Sindaco Riccardo Pizzi e all’Assessore Gabriele Cameruccio. Domani è atteso l’evento clou per celebrare questo importante traguardo, si ritroveranno assieme la prima squadra biancoazzurra, le categorie giovanili e loro famiglie, gli staff tecnici e la dirigenza.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2022 alle 20:03 sul giornale del 21 dicembre 2022 - 436 letture






qrcode