x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Olimpia Marzocca battuto in rimonta

2' di lettura
320
da Olimpia Marzocca

L’ultima partita del 2022 ha portato una sconfitta casalinga per l’Olimpia Marzocca contro la Biagio Nazzaro Chiaravalle, che si impone in rimonta per 1 a 2. L’Olimpia parte bene rendendosi pericolosa più volte con azioni finalizzate da Paolini. Al 13’ arriva il vantaggio biancoazzurro con una grande staffilata da fuori aerea di Bonvini, rientrante da uno stop forzato di due mesi per infortunio.

Purtroppo non trova pace l’Olimpia proprio nell’area medica, al 24’ si infortuna Paolini, che è costretto ad abbandonare il campo da gioco, andando ad aumentare di nuovo la lista infortuni stagionali, assieme ad Asoli e Santi Amantini. Sale di intensità la manovra della Biagio, con Giovagnoli chiamato in causa più volte, e al 44’ arriva il pareggio, viziato da un evidente fallo su Montanari, che apre la difesa all’inserimento in area di Cavaliere andando in rete, difficile parlare di svista arbitrale. Il secondo tempo si apre nuovamente con la Biagio a spingere, Cecchetti prima coglie il palo e poi al 27’st porta in vantaggio la Biagio con un diagonale da fuori area.

L’Olimpia quindi spinge alla ricerca del pareggio e la miglior occasione è al 48’st con Canulli lesto tra le maglie difensive a tirare a rete, ma l’estremo difensore Tomba si ritrova la palla tra le mani. Il campionato si ferma quindi per la pausa festiva e riprenderà l’8 gennaio in casa del Gabicce Gradara. Nel pre partita è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Sinisa Mihajlovic.

OLIMPIA MARZOCCA 1
vs
BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE 2

Reti: 13’pt Bonvini, 44’pt Cavaliere, 27’st Cecchetti.

FORMAZIONI
OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Breccia, Pigini, Arsendi (32’st Rossi), Montanari, Tomba, Bonvini, Tonucci, Canulli, Paolini (25’pt Rossetti), Felicissimo (18’st Clementi).
A disposizione: Tranquilli, Abbruciati, Pompili, Campomaggi, Santarelli A., Fabini.
Allenatore: Giuliani.

BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE:
Tomba, Terranova (31’st Mosciatti), Brocani (2’st Pacenti), Mozzoni, Ortolani, Cecchetti, Angelani, Rossini, Cavaliere, Pieralisi (31’st Agostinelli), Belardinelli (2’st Coppari).
A disposizione: Maggiori, Domenichetti, Petoku, Fascina, Borocci.
Allenatore: Pazzaglia.

Arbitro: Ciccioli di Fermo.
Assistenti: Belogi e Bilò di Ancona.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2022 alle 17:35 sul giornale del 19 dicembre 2022 - 320 letture






qrcode