x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Gli anni folli della velocità" del circuito motoristico senigallia ora in dvd

1' di lettura
364

da Organizzatori


Finalmente in dvd l'acclamato documentario storico sul glorioso circuito di Senigallia il film marchigiano più premiato dell'anno.

Dopo aver girato i Festival e alcuni importanti Teatri, come il "The Grand Theatre" di Londra in occasione della finale degli Oscar dei Film Automotive, "La Nuova Fenice" di Osimo, la "Sala d'Aragona" della Rocca Estense di San Rio, il Cinema Teatro Astra di Bellaria, il Teatro delle Muse di Ancona etc etc il film in un cofanetto dvd lo trovate anche a Senigallia al centro storico Corso II Giugno nella libreria Mondadori e Libreria Ubik, libreria Iobook invece in via Cavour 32.

Regalate a Natale ai vostri figli e ai vostri nonni una storia importante della vostra città, omaggiate illustri cittadini come Bucci Quadraroli Montemarani Recchi etc etc che resero la città di Senigallia nel dopoguerra un'importante città nel mondo sportivo mondiale! Non dimenticateli! Almeno voi cittadini! "Gli anni folli della velocità" con Marco Di Stefano e Elena Schiavoni curato dalla storica Elena Turchi del Museo del Giocattolo Antico di Senigallia.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2022 alle 20:06 sul giornale del 17 dicembre 2022 - 364 letture






qrcode