x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nuove location per le ultime iniziative dell’Associazione di Storia Contemporanea

1' di lettura
130

da Associazione di Storia Contemporanea
Senigallia


Gli impegni professionali e personali dei relatori previsti hanno indotto l’Associazione di Storia Contemporanea a differire, sine die, l’iniziativa “La difesa dei diritti umani e l’associazionismo femminile”, rivisitazione della Dichiarazione universale dei diritti umani, originariamente stabilita per il 10 dicembre e rinviata a causa della recente ordinanza del sindaco per il maltempo.

Confermata invece in Biblioteca “Antonelliana” la presentazione del n. 2 della rivista associativa “il materiale contemporaneo”, mercoledì 21 dicembre alle ore 17.00: saranno presenti le autrici e gli autori di questo numero che parleranno delle loro ricerche a cittadine e cittadini: infatti, l’intera comunità è invitata a partecipare, mentre i soci (in regola con la quota 2022) potranno ritirare questo nuovo numero.

Il freddo di questi ultimi giorni, la necessità di disporre di locali adeguatamente riscaldati e ulteriori ragioni hanno determinato altri due spostamenti: sarà la piattaforma associativa ad ospitare l’Assemblea dei soci, anticipata, per evitare sovrapposizioni, a giovedì 22 dicembre alle ore 18.30: a tutti i soci di cui sopra verrà inviato il link per questa riunione online che consentirà così anche agli associati residenti all’estero di prendere parte.

Infine, cambia location la presentazione del volume “Storie di Natale 2022”, libro con finalità benefica giunto all’ottava edizione che sarà presentato, venerdì 23 dicembre alle ore 18.00, in una nota struttura del centro.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2022 alle 12:29 sul giornale del 16 dicembre 2022 - 130 letture






qrcode