x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: per i rossoblu è tempo di derby, domenica c'è Samb-Vigor Senigallia

1' di lettura
270

da Fc Vigor Senigallia
www.fcvigorsenigallia.it


E’ tempo di derby, è tempo di Sambenedettese-Vigor Senigallia. La squadra di mister Aldo Clementi è pronta a disputare la sedicesima giornata di campionato, che coincide con la seconda trasferta consecutiva.

Lo stadio è tra i più affascinanti della categoria, il Riviera delle Palme, il fischio d’inizio domenica è previsto alle ore 14.30 e la sfida vale tanto per entrambe le formazioni marchigiane. La Vigor è chiamata a riscattare il recente passo falso di Avezzano, la Samb invece – considerando il blasone – vorrà a tutti i costi risalire la classifica in fretta. Una graduatoria che vede ancora i senigalliesi al secondo posto, in tandem con il Trastevere. Quello di domenica è il penultimo impegno prima della sosta e di un 2022 ricco di soddisfazioni. Forza ragazzi, forza Vigor, regaliamoci una domenica da ricordare!

BIGLIETTI – La Sambenedettese ha comunicato lo start della prevendita dei biglietti riservati ai sostenitori della Vigor Senigallia. I tagliandi sono acquistabili attraverso il circuito Vivaticket (CLICCA QUI), online o in qualsiasi punto vendita convenzionato. La prevendita per il settore ospiti sarà attiva fino alle ore 19 di sabato 17 dicembre. Il botteghino ospiti il giorno della gara resterà chiuso.

COSTI:

  • INTERO: €10,00, diritti di prevendita inclusi;
  • UNDER 12: €1,00 diritti di prevendita inclusi.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2022 alle 21:45 sul giornale del 16 dicembre 2022 - 270 letture






qrcode