x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il “Panzini” di Senigallia a “Natali d’Europa”

1' di lettura
878

da Istituto di Istruzione Superiore "A. Panzini"
https://www.panzini-senigallia.edu.it/


Una rappresentanza dell’Istituto Panzini di Senigallia, tre studenti: Ortiz Oliver Polanco ( 5 A Sala), Nicole Andreatini (5 B Accoglienza) e Martina Macchia (4 B Cucina) accompagnati dai Professori Silvia Lucchetti e Mauro Salvitti hanno partecipato a Termoli, dal 4 al 9 dicembre, all’ l’edizione 2022 del Christmas in Europe organizzato dall’AEHT, l’associazione europea delle scuole di hôtellerie e turismo presso l’Istituto Alberghiero “Federico di Svevia”.

Si tratta di una delle più importanti iniziative europee di scambio culturale che valorizza le diversità e promuove le sinergie tra i popoli in un’ottica di crescita culturale e turistica a livello locale, regionale ed europeo.

Gli Istituti alberghieri e turistici provenienti da 18 nazioni europee hanno celebrato per cinque giorni le tradizioni di Natale riferite a cibo, costumi, leggende, canzoni e usanze. Un’esperienza unica per tutti i partecipanti che come ha ricordato Christiane Kellert, ideatrice dell’iniziativa, giunta alla trentesima edizione, porteranno nel loro cuore il giorno di Natale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2022 alle 09:22 sul giornale del 15 dicembre 2022 - 878 letture






qrcode