x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CULTURA
comunicato stampa

Grandi avvenuture per l'Open Day all'Istituto Mercantini

1' di lettura
238

“Noi crediamo nell'incontro degli sguardi, del calore di una stretta di mano". Questa l’idea dell’Open Day della Scuola secondaria di I grado “Mercantini". Torneremo ad incontrarci, conoscerci, a condividere la gioia che si respira nella scuola.

Tanti gli appuntamenti in programma ma uno solo l'obiettivo: sentirsi accolti in quella che sarà una nuova avventura; conoscere volti, luoghi e proposte che caratterizzeranno un pezzetto di strada di chi entrerà nelle prime secondaria il prossimo anno. Ecco i momenti più importanti. Giovedì 15 dicembre la Dirigente Scolastica Ioletta Martelli presenterà ai Genitori la nostra offerta formativa e sarà con noi lo psicologo, Dr. Marneo Serenelli, per riflettere sul passaggio dalla Primaria alla Secondaria di primo grado. L'appuntamento sarà in presenza nella palestrina della scuola e non è prevista prenotazione.

Sabato 17 e domenica 18 dicembre Dirigente, docenti e alunni della scuola secondaria vi aspettano per “Mercantini scoperta” …una caccia al tesoro per giocare e conoscersi! Durante i pomeriggi di sabato e domenica sarà consentita anche la sola visita della scuola Mercantini dalle 15:30 alle 18:00. Un altro appuntamento è previsto per sabato 21 gennaio. Per partecipare alla caccia al tesoro è sufficiente iscriversi al link https://forms.gle/L9pVGdLvjMegWu6K7

VI ASPETTIAMO!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2022 alle 15:16 sul giornale del 15 dicembre 2022 - 238 letture






qrcode