x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Circolo sportivo Ponterosso: il comune si apre alle proposte di manifestazione di interesse per la riqualificazione

1' di lettura
902

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Il Comune ha pubblicato martedì l’avviso per ricevere le proposte di manifestazione di interesse per la riqualificazione e la gestione dell’area sportiva e ricreativa del Ponterosso.

Terminte le procedure tecnico amministrative, gli uffici comunali interessati coordinati dal Sindaco e dal Vice Sindaco con delega allo Sport hanno lavorato alacremente per arrivare alla pubblicazione dell'invito.

Per la città tutta rappresenta un passaggio importante per arrivare al recupero di un'area fondamentale per lo sviluppo turistico sportivo cittadino.

Acquisito al patrimonio comunale nel novembre 2018, la Giunta Olivetti a febbraio 2022 ha dato avvio al procedimento finalizzato alla pubblicazione di un avviso di manifestazione di interesse rivolto ad operatori economici interessati alla rigenerazione, riqualificazione e gestione delle strutture sportive e ricreative del Circolo Sportivo Ponterosso.

Regolarizzati gli abusi rinvenuti ed ottenuta dalla Soprintendenza la Verifica di Interesse Culturale, si è finalmente giunti alla pubblicazione dell’avviso per ricevere dai soggetti interessati le proprie manifestazione di interesse.

Al seguente link tutte le informazioni necessarie a partecipare:

www.comune.senigallia.an.it:8081/jalbopretorio/AlboPretorio?servizio=allegato&idDocumentale=109061



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2022 alle 12:54 sul giornale del 15 dicembre 2022 - 902 letture






qrcode