x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: la Vigor torna in Abruzzo, domenica c'è l'Avezzano

1' di lettura
306

da Fc Vigor Senigallia
www.fcvigorsenigallia.it


Il terzultimo impegno del girone di andata e terzultimo appuntamento prima della sosta natalizia fa rima con la trasferta di Avezzano. La Vigor Senigallia ritorna in Abruzzo con l’obiettivo di proseguire al meglio la sua striscia positiva di risultati utili. Si gioca domenica, alle ore 14.30, allo stadio comunale “Marsi” di Avezzano.

La squadra di mister Aldo Clementi è reduce dal successo casalingo con il Vastogirardi, ottenuto in extremis grazie al rigore realizzato da capitan Denis Pesaresi. L’Avezzano, padrone di casa, ha sbancato Tolentino domenica scorsa, occupando così il quinto gradino della classifica di Serie D (girone F). E’ l’ennesimo big match per D’Errico e soci, è un ulteriore test di maturità da provare a superare a pieni voti.

Certi che i nostri tifosi verranno a sostenerci in gran numero, ci stiamo preparando a dovere. Vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi, vogliamo regalarci un Natale gioioso e tanto passa per questa trasferta. Tutti ad Avezzano, per continuare a volare!

I biglietti per i tifosi rossoblu saranno in vendita esclusivamente al botteghino dello stadio, aperto dalle ore 12.30, il giorno della partita. Il settore distinti ospiti accoglierà la tifoseria marchigiana. Il costo del biglietto è pari a 10€, ingresso ridotto (8€) per i ragazzi dai 12 ai 17 anni e per gli over 65.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2022 alle 16:59 sul giornale del 10 dicembre 2022 - 306 letture






qrcode