x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Allerta meteo: scuole chiuse a Senigallia sabato 10 dicembre

1' di lettura
14806

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


A seguito dell'allerta meteo arancione emessa dalla Protezione Civile Regionale, il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti ha emesso una ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del comune.

La chiusura è valida per la giornata di sabato 10 dicembre 2022.

Chiuse anche le strutture per l’infanzia da 0 a 3 anni sia comunali che private, i centri diurni per disabili, il centro diurno Alzheimer, il centro pomeridiano “Il Germoglio.

Sono altresì disposte le chiusure degli impianti sportivi comunali e privati, nonché dei centri culturali.

La Biblioteca Antonelliana resterà chiusa al pubblico.

Si ricorda che le comunicazioni ufficiali in merito vengono pubblicate sui canali istituzionali del Comune di Senigallia: il sito internet www.comune.senigallia.an.it/ e l’account Facebook www.facebook.com/comune.senigallia.



È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2022 alle 18:13 sul giornale del 10 dicembre 2022 - 14806 letture






qrcode