SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo
Terremoto a largo della costa: due scosse di magnitudo 3.7 e 4 nel giorno dell'Immacolata
1' di lettura
50124


Non si ferma lo sciame sismico innescatosi con la prima scossa sismica a largo della costa marchigiana del 9 novembre scorso. Anche la mattina dell'8 dicembre la terra è tornata a tremare.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.
Anche se in realtà lo sciame sismico non si è mai fermato e continuano ad essere registrate molteplici scosse giornaliere di lieve entità, giovedì mattina due nuove scosse sono state registrate a largo della costa tra le province di Pesaro-Urbino e Ancona. La prima, di magnitudo 3.7 si è verificata alle 6.30 ad una profondità di 9 chilometri. A seguire ci sono state lievi scosse si assestamento fino alla seconda, più importante, di magnitudo 4.0 registrata alle 8.08 ad una profondità di 10 chilometri.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Senigallia.Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.

SHORT LINK:
https://vivere.me/dHmJ
Commenti
