x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Sabato concerto di Natale per Il Coro S. Giovanni Battista

1' di lettura
188

Il Coro S. Giovanni Battista in collaborazione con il Comune di Senigallia, l’Assessorato alla Cultura, l’Associazione Musica Antica e Contemporanea, l’Associazione FIDAPA sezione di Senigallia, la Parrocchia S. Maria della Neve (Portone), sono lieti di presentare il Tradizionale Concerto Natalizio dal titolo “Sensazioni di …..Natale” sabato 10 dicembre 2021 alle ore 21.0 presso la Chiesa s. Maria della Neve (Portone) di Senigallia.

Il concerto andrà a recuperare alcune musiche consolidate nel tempo come colonne sonore e delle melodie utilizzate nel periodo di Natale, si riscopriranno così le sensazioni di vero spirito natalizio e buoni propositi di pace, serenità e di bontà.

Interpreti della serata saranno il Coro S. Giovanni Battista accompagnati da una gradevolissima orchestra da Camera formata da Gianluca Roscini, Lucia Coacci, Debora Piras, Catia Casagrande - violini, Roberta Tempesta, Stefano Campolucci - viola, Davide Moretti - violoncello, Michele Mantoni – contrabbasso, Elisa Bellavia - pianoforte, direttore M° Roberta Silvestrini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2022 alle 18:28 sul giornale del 09 dicembre 2022 - 188 letture






qrcode