x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Si è svolto a Senigallia l’incontro formativo organizzato da Consip e Comune

1' di lettura
290

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Si è svolto lunedì 5 dicembre a Senigallia l’incontro formativo organizzato da Consip e Comune di Senigallia per illustrare gli strumenti di e-procurement disponibili per gli acquisti necessari a far fronte alla fase emergenziale seguita all’alluvione nelle Marche del 15 settembre.

In particolar modo sono stati presentati ai rappresentanti dei Comuni alluvionati gli strumenti di e-procurement del Programma di Razionalizzazione degli acquisti della PA e le funzionalità della nuova piattaforma www.acquistinerepa.it con un focus sui bandi del Mepa: beni, lavori e servizi. L’evento si inserisce nel progetto di supporto ai Comuni colpiti dall’alluvione che Consip ha sviluppato sin dalle prime fasi dell’emergenza.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2022 alle 14:38 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 290 letture






qrcode