x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

La sosta è sempre gustosa al Dream Bar!

1' di lettura
4868

di Alessandra Passeri


Non proprio a Senigallia centro, ma comunque a pochi chilometri di distanza sulla Corinaldese, e più precisamente alla Cannella c'è il Dream Bar, uno dei locali di Daniele e Serenella, che mi piace raccontare sempre. Un luogo tranquillo, fuori dal caos, di fronte al Centro Funzionale e a Luca Arreda.

Se siete di passaggio vi consiglio una sosta qui.

Ogni giorno è possibile gustarsi una colazione, uno snack, un pranzo veloce, o un aperitivo con abbondanti stuzzichini.

Un punto ristoro nuovo caratterizzato da ambienti piacevoli, adatto anche ai bambini, ove finalmente potrete vedervi servito il vostro cappuccio e brioches assieme al sorriso di una delle ragazze.

Per ciò che concerne la pausa pranzo sono disponibili svariate proposte.

La scelta varia tra primi piatti Bon Chef: buoni come fatto in casa, insalatone: tonno mozzarella, pomodoro e scaglie di grana, cotoletta, panini, piadine, oppure la parmigiana di melanzane da consumare entro la comoda saletta fruibile anche per un business lunch!

Dopo il pasto è possibile riorganizzare il lavoro e utilizzare il proprio dispositivo/pc in totale tranquillità.

Il Dream Bar è anche comodo per tentare la fortuna con il “gratta e vinci”, effettuare ricariche telefoniche, acquistare sigarette, pagare bollettini e bollo dell'auto ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 6.00 alle 21, mentre la domenica è aperto il mattino fino alle 13.00.

Dream Bar

via Cannella, 76 Roncitelli

(di fronte Luca Arreda)

071 920 4497

facebook





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-12-2022 alle 09:18 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 4868 letture






qrcode