x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Grazie a Castellani Shop è più facile approfittare di arredi italiani per industria, negozio e ufficio

2' di lettura
110

di Redazione


Scegliendo Castellani Shop, negozio digitale dell’azienda Castellani.it Srl, è più facile selezionare elementi d’arredo concepiti per negozi, industrie e uffici dalla qualità 100% italiana. 

L’offerta dispone di molteplici alternative, dalle vetrine espositive alle panche spogliatoio. Si tratta di articoli forniti a condizioni competitive, grazie al rapporto diretto tra cliente e produttore, a cui vanno ad aggiungersi servizi su misura, come quello che riguarda la progettazione dei propri spazi lavorativi. I prodotti in vendita su www.castellanishop.it sono espressione di un iter produttivo esclusivamente Made in Italy, come certificato dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Possiamo ricordare, tra gli altri, casellari di sicurezza, poltrone ergonomiche, tavolo ufficio, scrivanie operative e direzionali, armadietti sporco-pulito, scaffali metallo.

A conferma della professionalità aziendale e degli elevati standard assicurati dall’offerta giungono importanti attestati, rilasciati da enti autorevoli. Lo store è presente nella classifica “Le Stelle dell’e-commerce 2020-21 e 2021-22”, stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. In più, figura nell’ambito dei migliori e-shop del nostro Paese 2022/2023 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). L’utente può approfittare di vari servizi esclusivi. Oltre ad acquistare allestimenti completi per negozi ha l’opportunità di richiedere la progettazione dei propri ambienti lavorativi. L’Ufficio Tecnico interno, infatti, realizza disegni e rendering a seconda delle necessità del momento.

Nella pagina “Outlet” del portale si possono scoprire diverse occasioni di risparmio convenienti, attive su arredi e prodotti di fine serie. Con un tap su “Fuori Tutto”, invece, si incontrano promozioni a tempo su tantissimi mobili di qualità italiana. In questo caso, le riduzioni partono dal 15%. Per richiedere consulenze, consigli o un preventivo su misura il cliente può rivolgersi al puntuale customer care, fruibile tramite numero di telefono, indirizzo e-mail e chat online. Nel nostro Paese i costi di consegna si azzerano in caso di ordini di oltre 1.000 euro (+ IVA). Infine, concludono l’esperienza sull’e-commerce diverse modalità di pagamento: PayPal, carta di credito e bonifico bancario. Sono tutte accomunate da una prerogativa essenziale, la sicurezza.

Affidati a Castellani Shop e acquista arredi Made in Italy a prezzi scontati. Con l’iscrizione alla newsletter potrai ottenere uno sconto del 3%!



Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2022 alle 09:40 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 110 letture



qrcode