x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Animazioni natalizie per bambini nella Val Mivola

1' di lettura
216

da Organizzatori


Dopo il successo registrato lo scorso fine settimana ad Ostra Vetere ed Arcevia prosegue l’appuntamento con Mi Vola la Fantasia, la rassegna di laboratori e narrazioni per bambini organizzata dall’Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone in collaborazione con Teatro Giovani Teatro Pirata.

Si comincia con Storie di Natale, laboratorio teatrale di Lucia Paolozzi e Arianna Baldini destinato ai bambini dai cinque anni in su che verrà proposto Mercoledì 7 dicembre alle ore 17,00 al Museo Civico Archeologico di Castelleone di Suasa e giovedì 8 dicembre alla stessa ora presso la Sala Polivalente Pro Loco di Barbara.

Il secondo spettacolo inserito nella rassegna è Natale a casa GG, per bambini dai tre anni, che verrà presentato venerdì 9 dicembre alle ore 17,00 presso il Museo Nori de’Nobili di Trecastelli e sabato 10 dicembre alle ore 16,30 presso l’Auditorium San Rocco di Senigallia . Domenica 11 dicembre alle ore 17,00 presso il C.A.G. Il posto delle Parole di Serra de’Conti verrà invece proposto Stelle Cadenti, laboratorio di giocoleria destinato ai bambini dai sei anni in su con SimonLuca Barboni.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti. In considerazioni dei posti limitati è consigliata la prenotazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2022 alle 17:49 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 216 letture






qrcode