x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Trovato in auto con un coltello, denunciato 20enne

1' di lettura
3360

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


polizia di senigallia

Nella serata di sabato, come disposto dal Questore di Ancona, è stato svolto un servizio interforze con l'impiego di personale della polizia di stato, dell'arma dei carabinieri e della polizia locale, diretto dal dirigente del Commissariato di P.S., con la finalità di prevenzione dei reati e più in generale per garantire la sicurezza pubblica anche in occasione dei diversi eventi in programma sia nei locali pubblici che in teatro.

Gli agenti hanno effettuato diversi controlli anche in zona Foro Annonario e Piazza del Duca dove erano presenti numerosi giovani negli esercizi commerciali nonché diversi posti di controllo in vari punti della città che hanno consentito di identificare oltre 50 persone, tra cui alcuni pregiudicati, e 30 veicoli.

Nel corso dei controlli, in zona stazione, dove sono stati effettuati diversi controlli, gli agenti del Commissariato hanno fermato un veicolo alla guida del quale vi era un 20enne della provincia di Ancona . Al momento del controllo, i poliziotti notavano un certo nervosismo e dopo un controllo rinvenivano un lungo coltello di oltre 20 cm all'interno dell'auto. Gli agenti dunque procedevano al sequestro del coltello e a deferire all'autorità giudiziaria il giovane per porto abusivo di armi.

Inoltre nel corso della serata, durante i controlli estesi anche nella zone periferiche, gli agenti hanno rintracciato un motociclo ed un veicolo parcheggiati sulla pubblica via, in zona Sp corinaldese, che risultavano essere privi di copertura assicurativa. I poliziotti dunque procedevano ad elevare le previste sanzioni amministrative ed a sottoporre a fermo i veicoli.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


polizia di senigallia

Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2022 alle 19:08 sul giornale del 05 dicembre 2022 - 3360 letture






qrcode