x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Corinaldo: lunedì partono i lavori per la riapertura del ponte del Burello

1' di lettura
2968

Partiranno lunedì 5 dicembre i lavori per la sistemazione del ponte del Burello, strategico collegamento tra Corinaldo e Ostra Vetere, chiuso a seguito dei danni provocati dall'alluvione del 15 settembre.

La Provincia di Ancona, cui compete la gestione del ponte, ha comunicato ai due Comuni interessati l'avvio del cantiere. I lavori, che si potrarranno per circa una settimana, prevedono il rifacimento dei guardrail. Il ponte infatti non aveva riportato danni strutturali. Dopo alcune difficoltà nel reperimento delle materie prime necessarie ai lavori, l'importante collegamento lungo la provinciale 17 potrà presto essere ripristinato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2022 alle 12:20 sul giornale del 05 dicembre 2022 - 2968 letture






qrcode